Download e-book for iPad: Artico by James Rollins

By James Rollins

Show description

Read Online or Download Artico PDF

Best ciencia books

Download e-book for iPad: Microbiologia degli alimenti by James M. Jay

Questo quantity rappresenta los angeles versione italiana dell’ultima edizione di uno dei testi più autorevoli e completi sulla microbiologia degli alimenti – smooth nutrition Microbiology – gi� tradotto in varie lingue, tra le quali cinese e hindi. l. a. trattazione introduce i fattori intrinseci ed estrinseci che influenzano los angeles crescita microbica negli alimenti e quindi approfondisce il ruolo e l. a. rilevanza dei diversi microrganismi prendendo in esame le principali categorie di prodotti alimentari, compresi quelli di quarta gamma e pronti al consumo.

Additional resources for Artico

Example text

Un bricco di caffè stava in cima alla piastra, fumando leggermente. «Ci sono delle tazze nella credenza», disse Jenny. » Matthew prese tre tazze di ceramica, poi si guardò intorno. Non era cambiato molto. La stanza principale era illuminata da tre tradizionali lampade a olio qulliq, mezzelune di steatite conca. La casa aveva l'elettricità, ma soltanto grazie a un generatore. Il focolare occupava un angolo. Le sedie e la poltrona erano state fatte da artigiani locali con pelle di caribù e abete rosso temprato.

Socchiuse gli occhi. Se era così, stavano per avere una brutta sorpresa. Sottovalutare un commando d'élite russo era un errore letale. Si voltò, e notò una seconda segnatura termica che si avvicinava da sinistra. Iniziò a girarsi freneticamente da una parte e dall'altra: erano comparse altre due macchie rosse. Che diavolo succede? Si accovacciò, ancora immerso in quel fetore nauseabondo. Nel frattempo le tracce rosse erano diventate enormi, più grandi di un cavallo. Presero forma anche una quinta e una sesta figura.

Un colpo di fucile la fece trasalire, riportandola alla realtà. Saltò con entrambi i piedi sul freno, sollevando dietro la slitta una coda di neve. James Rollins - Artico Pag. 41 Di nuovo l'eco di un colpo di fucile fendette la tranquillità del mattino. Conosceva quella zona così bene, che capì subito da dove provenissero gli spari... Da casa sua! » urlò, preoccupata per suo padre. Immaginò scene orribili. Gli orsi erano già usciti dal letargo, ma raramente si avventuravano così in basso. Tuttavia gli alci spesso erano altrettanto pericolosi, e la baita era vicina al fiume, dove i fitti germogli di salice attiravano i giovani maschi.

Download PDF sample

Artico by James Rollins


by Jason
4.1

Rated 4.10 of 5 – based on 9 votes